Serie A 31ª giornata: Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Icardi Manchester United Real Madrid
probabili formazioni Inter-Atalanta

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta
Inter-Atalanta è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 18. Altro scontro tutto da seguire in questo weekend, perché mette in palio punti molto importanti in ottica Champions League. L’Inter è tornata a sorridere battendo il Genoa grazie anche al rientro di Icardi. L’undici di Spalletti pare aver ritrovato serenità. Gioca però contro un’Atalanta in grande spolvero, che macina gioco e punti e che si trova al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Milan e dallo storico piazzamento Champions.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Inter che a sinistra potrebbe rilanciare Dalbert, mentre al centro ci sarà la conferma per Miranda. A centrocampo pare scontata la conferma di Gagliardini, che si gioca però il posto con Vecino. Giocano sia Nainggolan che Icardi. Nell’Atalanta c’è un’assenza pesante ed è quella del bomber Zapata. Al suo posto gioca Barrow. Qualche dubbio per Gasperini riguardo gli esterni.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomini, Djmsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez, Barrow.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata