Serie A 31ª giornata: Fiorentina-Frosinone, le probabili formazioni

probabili formazioni fiorentina-frosinone

Le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone
Fiorentina-Frosinone è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 12.30. I viola di Pioli ormai non hanno particolari motivazioni in questo campionato, visti che non possono raggiungere l’Europa. Eppure stanno giocando con concentrazione e determinazione, lo testimonia anche il pareggio ottenuto contro la Roma all’Olimpico nel turno infrasettimanale. In questo weekend affronta invece un Frosinone sempre all’ultima spiaggia. I ciociari hanno battuto il Parma appena qualche giorno fa, ma per salvarsi occorre un mezzo miracolo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Fiorentina c’è da capire quali saranno le intenzioni di Pioli, se far rifiatare o meno qualche giocatore. In dubbio ci sono Milenkovic, Chiesa e Simeone. Titolare Gerson, in preallarme c’è Mirallas. Nel Frosinone conferma per Valzania, in attacco il ballottaggio è tra Pinamonti e Ciofani come partner di Camillo Ciano.

Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata