Serie B 32ª giornata: Cittadella-Livorno, le probabili formazioni

probabili formazioni cittadella-livorno

Le probabili formazioni di Cittadella-Livorno
Cittadella-Livorno è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie B e si giocherà giorno 6 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Le ultime due sconfitte rimediate hanno riportato il Livorno in una posizione di classifica davvero difficile, anche perché davanti il Crotone sta galoppando verso la salvezza. I toscani hanno bisogno di far punti in casa di un Cittadella che sembrava avere in mano i playoff, ma ha perso l’ottavo posto dopo tre pareggi consecutivi. Insomma una sfida sicuramente aperta a qualsiasi risultato, nella quale però entrambe vorranno vincere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Cittadella ha Schenetti in forte dubbio, al suo posto potrebbe giocare Siega. Rientra Ghiringhelli in difesa, in attacco c’è Moncini con Finotto. Qualche dubbio di formazione ancora per mister Breda, che nel suo Livorno dovrebbe rilanciare Murilo e Raicevic in avanti. Ballottaggio tra Fazzi e Porcino sulla linea mediana..

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Siegai; Moncini, Finotto.
Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Gasbarro; Kupisz, Fazzi, Rocca, Salzano; Diamanti; Murilo, Raicevic.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata