Serie A 31ª giornata: Cagliari-Spal, le probabili formazioni

Nicolò Barella
probabili formazioni Cagliari-Spal

Le probabili formazioni di Cagliari-Spal
Cagliari-Spal è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà domenica 7 aprile con fischio d’inizio alle ore 15. Sfida molto delicata perché mette di fronte due squadre che corrono il rischio serio di essere risucchiate in zona retrocessione, visto che i punti di vantaggio sul terzultimo posto sono davvero pochi. Il Cagliari arriva a questo confronto dopo aver perso contro la Juventus nel turno infrasettimanale. Più in salute la Spal, reduce da tre successi di fila che gli hanno consentito di arrivare a quota 32 in graduatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Cagliari assente certo Srna a destra, gioca Cacciatore. In cabina di regia potrebbe esserci Bradaric, Barella in posizione più avanzata a ridosso di Pavoletti. Spal che sarà priva di Lazzari, a destra sarà adattato Valoti. Possibile chance dal primo minuto per Paloschi e Murgia.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti.
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Valoti, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Paloschi.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata