Serie B 32ª giornata: Brescia-Venezia, le probabili formazioni

probabili formazioni Brescia-Venezia

Le probabili formazioni di Brescia-Venezia
Brescia-Venezia è uno degli incontri in calendario per la trentaduesima giornata del campionato di serie B e si giocherà giorno 5 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Quest’anno il Brescia sta facendo vedere davvero grandi cose. La squadra di Corini con pieno merito sta cavalcando verso la serie A a suon di vittorie, facendo vedere un bel gioco, impreziosito dalle reti del bomber Donnarumma. I lombardi hanno un vantaggio non da poco sul Palermo e non possono concedersi pause, perché chi insegue è pronto a ridurre le distanze. Il suo avversario è un Venezia che con Cosmi ha cambiato modulo e che è reduce da una vittoria sfumata in extremis contro il Cittadella. La classifica dei lagunari è tutt’altro che tranquilla, anche conquistare un punto a Brescia sarebbe oro colato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

E’ inevitabile che i due allenatori faranno qualche cambiamento rispetto alle ultime uscite. Nel Brescia ad esempio dovrebbe giocare Gastaldello in difesa e Dall’Oglio nel ruolo di trequartista al posto di Spalek. In attacco riposo per Torregrossa, gioca Rodriguez. Nel Venezia fuori Bocalon, non al meglio, Cosmi dovrebbe optare per la coppia Rossi-Di Mariano.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Gastaldello, Cistana, Tonali, Bisoli, Ndoj, Martella, Dall’Oglio, Donnarumma, Rodriguez.
Venezia (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Segre, Schiavone, Pinato, Garofalo; Rossi, Di Mariano.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata