Serie A 31ª giornata: Bologna-Chievo, le probabili formazioni

Mihajlovic Bologna vigilia sfida contro la Juventus
le probabili formazioni di Bologna-Chievo

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo
Bologna-Chievo è uno degli incontri in calendario per la trentunesima giornata del campionato di serie A e si giocherà lunedì 8 aprile con fischio d’inizio alle ore 20.30. Una partita che mette in palio punti salvezza molto importanti per la formazione di casa. Il Bologna infatti ha perso malamente a Bergamo nel turno infrasettimanale e nel frattempo è stato scavalcato dall’Empoli. La formazione di Mihajlovic dunque deve battere a tutti i costi il fanalino di coda Chievo, squadra che ormai è ad un passo dalla matematica retrocessione in serie B.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Bologna ritrova per questo match tanti titolari ma non Destro, ancora fermo ai box. Soriano trequartista alle spalle del solo Palacio. Conferma per Lyanco in difesa. Nel Chievo tornano a disposizione Depaoli e Meggiorini che dovrebbero giocare entrambi dal primo minuto. Non si esclude però qualche mossa a sorpresa di Di Carlo in questo finale di stagione.

Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Kiyine, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata