Serie A 30ª giornata: Sassuolo-Chievo, le probabili formazioni

Babacar Sassuolo
le formazioni probabili di Sassuolo-Chievo

Le probabili formazioni di Sassuolo-Chievo
Sassuolo-Chievo è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 4 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 19. Non riesce più a vincere la formazione neroverde di mister De Zerbi, che sta scivolando verso il basso e rischia di essere risucchiata in zona retrocessione. Il Sassuolo sa benissimo che questa è una partita da vincere, contro un Chievo che perdendo l’ultima partita casalinga contro il Cagliari ha probabilmente detto arrivederci alla serie A. I gialloblù di Mimmo Di Carlo ad ogni modo faranno di tutto per riuscire ad ottenere un risultato positivo per muovere la graduatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Sassuolo Boga giocherà dall’inizio nel tridente offensivo che sarà composto pure da Berardi e Babacar. In difesa ancora Demiral. Il Chievo rilancia invece Pellissier in attacco al fianco di Stepinski, mentre a centrocampo Rigoni sarà il playmaker affiancato da Leris e Hetemaj.

Le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A