Roma, Zaniolo: “Parole fraintese. Contratto? Ci pensa il mio agente”. Il papà: “Resterebbe a vita, ma dipende dalla società”

Nicolò Zaniolo Roma futuro
Nicolò Zaniolo Roma futuro

In casa Roma continua a tenere banco il futuro di Zaniolo, dopo le parole pronunciate dal giocatore nel post gara con la Fiorentina. 

Oggi sul suo profilo Instagram, il giovane centrocampista chiarisce il senso delle sue frasi.

https://www.instagram.com/p/Bv1AwwFn5Q-/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul futuro di Zaniolo è intervenuto anche il suo papà Igor: “Nicolò è molto grato alla società Roma, è molto attaccato alla piazza per l’affetto che gli sta dando. Le sue parole? Quel <vedremo> non era inteso per il suo futuro lontano da Roma, ma unicamente per il contratto. Sicuramente resterebbe giallorosso a vita, poi se i programmi della società sono altri non dipende da lui“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il centrocampista, 19 anni, è nel mirino di diversi club stranieri e soprattutto della Juventus, come tempo fa confermò il ds Fabio Paratici. Zaniolo ha un contratto con la Roma fino al 2023 e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 50 milioni.

Leggi anche – Roma, Totti: “In futuro se dovessi decidere, cambierò un pò di cose. Zaniolo? Noi puntiamo tanto su di lui”.