Icardi, nella notte il post sui social: “Forza Inter”. Wanda Nara approva.

Mauro Icardi Inter ritorno con gol
Mauro Icardi Inter ritorno con gol

Il travolgente successo dell’Inter contro il Genoa è stato contrassegnato dal gol di Mauro Icardi, al suo ritorno dopo 53 giorni.

Qualche ora dopo il match, l’argentino ha postato sul suo profilo personale Instagram un significativo “Forza Inter”. Tra i tanti comment,  spicca quello della moglie e agente Wanda Nara con tanto di cuoricino e leone.

https://www.instagram.com/p/Bvz1-5jnJB9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il centravanti argentino è stato in campo 80 minuti, durante i quali ha messo a segno il rigore che lui stesso si è procurato, costringendo l’arbitro ad espellere Romero. Poi ha fornito l’assist a Perisic, il compagno di squadra con cui avrebbe avuto i maggiori problemi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Icardi ha raggiunto Christian Vieri con 123 reti nerazzurre. Dopo la gara di Marassi, sul caso legato al centravanti, diversi i pareri. “Grande personalità sul rigore, ma deve darci di più per creare gioco”, le parole del tecnico Spalletti. Secco il parere di Radja Nainggolan: “Quello che accade sono cose nostre, di spogliatoio. Mauro ha numeri importanti, non serve che li ricordi io”.

Leggi anche – Inter, Nainggolan: “Ora vinciamole tutte e non pensiamo a nessuno”.