Ronaldo perde in tribunale contro il Der Spiegel pronto a nuove rivelazioni. CR7 il recupero è ok

Cristiano Ronaldo “perde” con Der Spiegel

Per Cristiano Ronaldo quelli scorsi sono stati mesi difficili per via delle accuse di stupro mosse da Kathryn Mayorga.

Ma non è l’unico guaio giudiziario con cui ha dovuto fare i conti. Il portoghese ha ricevuto una multa dal fisco spagnolo di 19 milioni per evasione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Entrambe le vicende sono state raccontate con contenuti esclusivi dalla rivista tedesca ‘Der Spiegel’, citata in giudizio proprio dal calciatore nel 2016. I legali di Ronaldo avevano chiesto alla Corte di proibire al giornale la pubblicazione di nuove informazioni sulla vita privata del fuoriclasse portoghese. I tedeschi da tempo sostengono di essere in possesso di nuovi documenti compromettenti su Ronaldo.

Intanto dopo due anni e mezzo oggi è arrivata la sentenza. La richiesta degli avvocati di Cristiano Ronaldo è stata respinta. Il Tribunale di Amburgo ha infatti dato ragione alla rivista, che quindi potrà continuare a pubblicare notizie e informazioni sul numero sette della Juventus. E questo potrebbe succedere a breve.

Anche che se dal fronte giudiziario non arrivano notizie positive, CR7 può sorridere perché il recupero procede meglio del previsto e tutto lascia pensare che sarà in campo per l’andata di AjaxJuve.

LEGGI ANCHE – Juventus-Milan, Szczesny svela: “Rigore parato a Higuaìn all’andata grazie a Cristiano Ronaldo”