Premier League: Solskjaer sbranato dai lupi, Fulham a picco!

I tifosi dei wolves esultano dopo la vittoria sul Man United
I tifosi dei wolves esultano dopo la vittoria sul Man United

Il Manchester United perde ancora al Molineaux di Wolverhampton. Dopo l’eliminazione in FA Cup, ecco un secondo ko nella tana dei lupi.

Stavolta nel turno infrasettimanale di Premier, i ragazzi di Solskjaer hanno perso 2-1 e vedono complicarsi la corsa ad un posto nella prossima Champions League.

Lo United è stato rimontato perché era andato in vantaggio con il giovane scozzese McTominay (13′) ma è durato poco, perché al 25esimo ha pareggiato i conti il magico folletto portoghese Jota!

Nella ripresa doppio giallo in pochi minuti per Ashley Young ed espulsione pesante per l’ex Villa a mezzora dal fischio finale…

United in dieci uomini e poco dopo al minuto 77 ecco anche il goal decisivo segnato dal centrale difensivo Smalling. Segnato però nella sua porta e difficile da digerire per i diavoli rossi che non riescono più a pareggiare e perdono 2-1.

Delirio per gli oltre 30 mila tifosi sugli spalti!

Nell’altra gara spicca il successo del Watford nel derby londinese con il Fulham. Un 4-1 rotondo e senza scampo per i cottagers di Scott Parker, sostituto di Ranieri.

Reti di Doucoure, pari di Babel e poi nel secondo tempo si scatenano i gialloneri con Hughes, lo storico bomber Deeney e lo spagnolo Kiko!

CACCIA AI REDS: Premier League: vibrante sunday afternoon ad Anfield, un finale da Febbre a 90°