Serie B 31ª giornata: Pescara-Palermo, le probabili formazioni

le probabili formazioni di pescara-palermo

Le probabili formazioni di Pescara-Palermo
Pescara-Palermo è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Altro scontro diretto per la promozione che si giocherà in questo turno infrasettimanale di campionato. Il Pescara ha guadagnato solo un punto nelle ultime tre partite giocate e questo suo rendimento gli ha fatto perdere terreno nei confronti delle altre squadre che si stanno giocando la promozione diretta in serie A. Una di queste è il Palermo, reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Cosenza. Un punto che però non gli è servito per conservare il secondo posto, visto che è stato scavalcato dal Lecce. In partite come queste il pareggio serve a poco, vedremo un match spettacolare perché entrambe hanno bisogno di vincere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Pescara giocherà senza lo squalificato Marras, che sarà sostituito da Crecco. In attacco giocano Mancuso e Monachello. In casa Palermo ci sono Bellusci, Rajkovic e Nestorovski squalificati e queste sono assenze decisamente pesanti per i rosanero. In avanti gioca Moreo, dietro l’inedita coppia Szyminski-Pirrello.

Le probabili formazioni

Pescara (4-1-3-2): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Bruno; Memushaj, Brugman, Crecco; Mancuso, Monachello.
Palermo (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Szyminski, Pirrello, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Moreo.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione