Serie B 31ª giornata: Lecce-Cosenza, le probabili formazioni

probabili formazioni Lecce-Cosenza

Le probabili formazioni di Lecce-Cosenza
Lecce-Cosenza è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 19. Solo due punti nelle ultime quattro partite per il Cosenza, che comunque sta andando avanti a piccoli passi e si sta avvicinando alla salvezza. Di sicuro però i calabresi devono guardarsi le spalle dalle rivali, consapevoli che bastano un paio di sconfitte di fila per essere risucchiati. Il Lecce invece sta viaggiando come un treno, ha scavalcato il Palermo al secondo posto e punta dritto verso la promozione in serie A. I pugliesi di Liverani sono una delle sorprese più belle di questa stagione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Lecce, tra gli altri, manca anche il centrale difensivo Meccariello che sarà sostituto da Marino. Per il resto formazione invariata, con Tachtsidis in regia e Falco che affianca La Mantia in avanti. Il Cosenza giocherà con il 3-5-2, modulo abbastanza abbottonato. Chance per Hristov e Garritano, inseriti nell’undici titolare.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Marino, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.
Cosenza (3-5-2): Perina, Hristov, Dermaku, Legittimo; Bittante, Mungo, Bruccini, Sciaudone, Garritano; Tutino, Maniero.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione