Juventus, Varane, anche il PSG sul francese. Il Real Madrid spera nell’asta.

Varane Juventus PSG Real Madrid
Raphael Varane conteso dalle big europee.

Juventus, Raphael Varane, obiettivo di mercato è entrato nel mirino del PSG.

Il difensore Campione del Mondo, secondo le indiscrezioni delle scorse settimane, avrebbe richiesto la cessione a fine stagione con la volontà di cambiare aria.

Le voci trapelate riporterebbero di un forte interesse da parte dei bianconeri per il centrale, con l’intenzione di svecchiare la rosa con un giocatore già esperto in campo internazionale.

Nella giornata di oggi il quotidiano spagnolo As, ha inserito nell’ipotetica trattativa anche il PSG. Il club francese, dopo l’ennesima debacle europea della stagione, potrebbe rivoluzionare la rosa ed uno dei punti di partenza rispecchierebbe il profilo di Varane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il venticinquenne ha un valore che potrebbe raggiungere gli 80 milioni di euro, ma l’interesse dei bianconeri e dei parigini, aggiunto a quello del Manchester United, comporterebbe un’asta al rialzo.

Il Real Madrid, che secondo i rumors sarebbe interessato anche Leonardo Bonucci, manterrebbe al primo posto della lista dei desideri, Kalidou Koulibaly. Il calciatore del Napoli, che secondo Carlo Ancelotti non lascerà il club a fine stagione, ha una clausola rescissoria di 150 milioni di euro, risultando un acquisto molto complesso.

Le prossime settimane saranno cruciali per lo sviluppo della vicenda, con la trattativa che entrerà nel vivo nei mesi estivi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Raiola difende Kean e Matuidi: “Fiero dei miei ragazzi. Impossibile essere italiani e razzisti allo stesso tempo”.