Juventus, spunta l’ipotesi di uno scambio Dybala-Coutinho.

Dybala Coutinho Juventus
Paulo Dybala potrebbe lasciare i bianconeri.

La Juventus potrebbe far partite Dybala in direzione Barcellona per far arrivare in Italia, Philippe Coutinho.

E’ iniziata a circolare un’indiscrezione dal Sud America che vedrebbe protagonisti l’attaccante argentino, quello brasiliano ed il loro futuro per la prossima stagione.

Il numero 7 del Barcellona non vive un periodo facile in Spagna, costato 130 milioni di euro, acquisto record nella storia del club, il giocatore non è apprezzato dai suoi tifosi ed è stato definito da molti una delusione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con l’arrivo dei primi malumori e con la volontà sempre più evidente di cambiare aria, diversi club si sarebbero fatti avanti per tentare di acquistare il calciatore scontento.

Intanto, il numero 10 bianconero, non sta spiccando per grandi prestazioni. Spesso in panchina e troppo poco incisivo, il suo nome potrebbe rappresentare il grande colpo in uscita del club di Agnelli per modificare la squadra.

L’incredibile ipotesi di scambio tra i due giocatori è per ora da considerare di difficile realizzazione, ma i due giocatori si avvicinerebbero per costo di cartellino, dunque la trattativa non risulterebbe utopistica. Cruciali saranno le prossime settimane dove si entrerà nel periodo più caldo della stagione europea.

LEGGI ANCHE: Juventus, la difesa di Chiellini: “Kean non ha fatto nulla. E’ un patrimonio del nostro calcio”.