Niente Juventus-Milan per Donnarumma. Paquetà, si teme lungo stop

Paquetà infortunio
L’infortunio di Lucas Paquetà

Piove sul bagnato in casa Milan. Oltre al pareggio, contro l’Udinese si sono infortunati due calciatori molto importanti. Prima Gianluigi Donnarumma, poi Lucas Paquetà. Per entrambi non arrivano buone notizie da Milanello.

Per quanto riguarda il giovane portiere, il problema è di natura muscolare. Si teme uno stiramento ai flessori: Gigio sente ancora dolore, fra stasera e domani farà gli esami per stabilire con certezza l’entità dell’infortunio. Ma una cosa è certa: salterà la sfida contro la Juventus di sabato pomeriggio. Al suo posto giocherà Pepe Reina, già subentrato ieri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Più grave l’infortunio del brasiliano. Che è invece di natura traumatica. L’ex Flamengo si è fatto male dopo un contrasto con Behrami: si è vista chiaramente la caviglia fare un movimento innaturale. Oggi pomeriggio sosterrà gli esami, ma la sensazione è che avrà bisogno di qualche settimana per smaltire la brutta distorsione.

Alle prese con gli infortuni anche Andrea Conti, Franck Kessie e Jesus Suso: il primo salterà JuventusMilan per un problema muscolare, lo stesso che non gli ha permesso di mettersi a disposizione per l’Udinese. L’ivoriano oggi ha svolto lavoro personalizzato ed è al lavoro per rientrare sabato. Buone notizie per lo spagnolo: ha superato la botta al piede e stamattina si è allenato regolarmente col gruppo.

LEGGI ANCHE – Juventus, Ronaldo, un anno fa la rovesciata con cui scoppiò l’amore VIDEO