Real Madrid, Zidane: “Valencia sfida affascinante. Mio figlio Luca è qui per meriti suoi”

Zidane Real Madrid
Le parole di Zinedine Zidane

Zinedine Zidane parla alla vigilia è apparso davanti ai media in previsione della partita di Liga contro il Valencia (domani, mercoledì, alle 21:30 presso beIN Sports)

L’allenatore del Real Madrid ha discusso oggi della squadra: ha difeso il successo conto il Huesca e della prestazione di suo figlio Luca, ha parlato del futuro di Varane e anche se ha confermato che ci saranno cambiamenti, ha detto che è irrispettoso parlare di pulizia in estate …

La sfida contro il Valencia: “Cambieremo qualcosa rispetto a domenica. È fondamentale per fare una buona partita. Si tratta di una di quelle sfide sempre belle da giocare. Vogliamo fare una buona prestazione nonostante si giochi un po’ tardi”.

Considerazioni sull’ultima apparizione tra i pali del figlio Luca: “È qui perchè lo ha meritato. L’opinione della gente non mi destabilizza, per me non cambia nulla. Luca ha fatto tutta la trafila dei settori giovanili, al pari di altri giocatori come ad esempio Carvajal”.

Sul futuro: “Con la società siamo sempre in contatto per programmare la prossima stagione. Ora però non è rispettoso nei confronti dei giocatori parlare di queste cose e addirittura di rivoluzione. A giugno vedrete cosa faremo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Zidane: “Varane via da Madrid? Non mi ha detto nulla, lo vedo ancora bene qui”

Un’altro dei temi caldi è quello del possibile addio a fine stagione di Varane. Zidane però non è di questo avviso: “Non vogliamo privarci di un giocatore così importante. È ancora giovane e può dare tanto. Non mi ha detto nulla a tal proposito. Qui è contento, sa di essere nel club migliore al mondo, dove ha vinto tantissimi titoli”.

Su Marcelo: “Ultimamente ha giocato poco, ma voglio utilizzarlo più spesso da qui alla fine del campionato. Sono molto legato a lui. Al Real Madrid ha fatto cose strepitose. Naturalmente non voglio togliere meriti a Reguilón, che ha fatto sempre molto bene”.

LEGGI ANCHE Dalla Spagna: Real Madrid, Varane ha chiesto la cessione. Zidane vuole Koulibaly!