Serie B 31ª giornata: Verona-Brescia, le probabili formazioni

probabili formazioni Verona-Brescia

Le probabili formazioni di Verona-Brescia
Verona-Brescia è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. E’ uno degli incontri di cartello di questo turno infrasettimanale. Per il Verona è una partita da vincere a tutti i costi, perché solamente con i tre punti si potrà continuare a lottare per la promozione diretta. La capolista Brescia, che guarda tutti dall’alto in basso, ha vinto anche nell’ultimo giornata contro il Foggia e vuole continuare nella sua marcia. Le rondinelle sanno vincere anche quando non riescono ad esprimersi su alti livelli e questo potrebbe essere fondamentale in questo finale di stagione dove la stanchezza si farà sentire

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Verona ha in dubbio il laterale destro Faraoni che proverà a stringere i denti. Gioca Balkovec a sinistra, in mediana Zaccagni insidia il posto di Colombatto. In attacco torna Lee. Brescia praticamente in formazione tipo con il rientro del baby talento Tonali in cabina di regia. In attacco ovviamente Torregrossa con Donnarumma.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Henderson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione