Serie B 31ª giornata: Spezia-Salernitana, le probabili formazioni

le probabili formazioni di spezia-salernitana

Le probabili formazioni di Spezia-Salernitana
Spezia-Salernitana è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Nell’ultimo turno lo Spezia ha usufruito di un turno di riposo e dunque la squadra ligure sarà senz’altro più fresca del suo avversario. Difficile per lo Spezia agguantare un posto nei playoff, ma bisogna crederci fino alla fine, magari sperando in qualche passo degli avversari. Stesso discorso possiamo farlo per la Salernitana, eppure per entrambe forse è bene guardare più alle spalle che non davanti, visto che il margine sulla zona retrocessione si sta facendo esiguo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Lo Spezia non può contare su Okereke squalificato e il suo posto potrebbe essere preso da Bidaoui. Probabile spazio per Ricci a centrocampo. La Salernitana non ha a disposizione Calaiò e dunque schiera Djuric nel ruolo di prima punta supportato dall’estro di Rosina. In difesa manca l’esterno sinistro Lopez che potrebbe essere sostituito dall’albanese Memolla.

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Ligi, Augello; Crimi, Ricci, Mora; Bidaoui, Galabinov, Da Cruz.
Salernitana (4-4-1-1): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Memolla; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, D. Anderson; Rosina; Djuric

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione