Serie A 30ª giornata: Roma-Fiorentina, le probabili formazioni

Dzeko salva la Roma con una doppietta al Benito Stirpe
probabili formazioni Roma-Fiorentina

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina
Roma-Fiorentina è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. E’ uno dei big match di questo turno infrasettimanale di serie A. La Roma è in grande affanno, a quanto pare anche atletico, lo ha detto pure Ranieri dopo la sconfitta con il Napoli nell’ultimo turno. Ci sono tanti elementi acciaccati e i giallorossi sono scivolati addirittura al settimo posto. Oggi sarebbero non solo fuori dalla Champions, ma anche fuori dall’Europa League. La Fiorentina ormai non ha più niente da chiedere a questo torneo vista la sua posizione di classifica tranquilla, ma Pioli sta lanciando dei giovani molto interessanti vogliosi di mettersi in mostra.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Roma ancora con il 4-4-2. Karsdorp titolare in difesa con Marcano che prende il posto dello squalificato Manolas. A centrocampo torna Zaniolo, Dzeko è in dubbio ma dovrebbe stringere i denti. Schick a far coppia con lui? Nella Fiorentina torna Pezzella in difesa, a centrocampo c’è l’ex Gerson. Chiesa in dubbio, se non ce la fa gioca Mirallas.

Le probabili formazioni
Roma (4-4-2): Mirante; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, N’Zonzi, Cristante, Perotti; Schick, Dzeko.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A