Mourinho: “Bayern Monaco? Perchè no”. In ballo ci sono anche l’Inter e la Ligue 1

Josè Mourinho

Lo Special One José Mourinho ha parlato del suo futuro aprendo all’ipotesi tedesca

La carriera del tecnico portoghese Mourinho potrebbe arricchirsi di una nuova esperienza. Infatti, dopo la brusca fine del rapporto con il Manchester United, per lui potrebbero aprirsi le porte della Bundesliga, nella fattispecie del Bayern Monaco.

In un’intervista a “Record” ha parlato proprio di questa ipotesi, che potrebbe prendere quota qualora Kovac non riesca a vincere nessun titolo al termine della stagione.

Una sfida che Mou accetterebbe ben volentieri. Il tecnico ha ancora fame di vittorie e di battere altri record personali: “La Germania è un terra in cui non ho mai allenato, quindi perché no? Vediamo un po’ come si evolve la situazione. Vorrei provare a vincere la terza Champions League con un terzo club differente e vincere il quinto campionato in un quinto paese”.

L’ex allenatore del Chelsea finora ha vinto in Portogallo, Italia, Inghilterra e Spagna. Dunque all’appello mancano Francia (ipotesi non troppo allettante) e appunto la Germania.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Mourinho: da non scartare l’opzione Inter

Le vie del calciomercato sono infinite e in alcuni casi possono portare anche a clamorosi ritorni. L’Inter si sta guardando intorno visto che con tutta probabilità concluderà il suo rapporto con Luciano Spalletti.

Il presidente Suning vorrebbe un tecnico di primissima fascia e seppur l’operazione si preannuncia piuttosto complicato, vorrebbe provare a riportare Mourinho all’ombra della Madonnina.

A tal proposito potrebbe essere importante la mediazione di Marco Tronchetti Provera, che ha un ottimo rapporto con il tecnico del triplete nerazzurro.

LEGGI ANCHE Inter, Mourinho e Conte, i nerazzurri pensano al post Spalletti.