Serie B 31ª giornata: Livorno-Cremonese, le probabili formazioni

probabili formazioni Livorno-Cremonese

Le probabili formazioni di Livorno-Cremonese
Livorno-Cremonese è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Punti d’oro in palio in questo confronto tra due squadre che devono salvarsi. Il Livorno nell’ultimo turno ha perso sul campo del Perugia ed è stato nuovamente risucchiato nella zona playout. Ci sarà da sudare per arrivare alla salvezza diretta. Stesso discorso possiamo fare per una Cremonese che è in serie positiva da tre turni ma galleggia appena sopra la zona pericolosa. Entrambe dunque faranno di tutto per non perdere questa partita.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Probabilmente entrambi gli allenatori faranno qualche cambiamento rispetto all’ultimo incontro. Nel Livorno a centrocampo potrebbero rivedersi Salzano e Kupisz. In casa Cremonese non è da escludere l’utilizzo di Castrovilli fin dal primo minuto. In attacco ancora Piccolo insieme a Strizzolo.

Le probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Gasbarro; Valiani, Salzano, Luci, Kupisz; Diamanti; Gori, Murilo.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Terranova, Caracciolo, Del Fabro; Mogos, Croce, Castrovilli, Soddimo, Mbaye; Piccolo, Strizzolo.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione