Juventus, Pjanic, il Real Madrid potrebbe mollare il bosniaco con l’arrivo di Rabiot.

Pjanic Rabiot Real Madrid
Miralem Pjanic nel mirino dei Blancos.

Juventus, Pjanic, interesse del Real Madrid, potrebbe non rientrare più nei piani dei Blancos in caso di arrivo di Rabiot.

Secondo quanto trapelato da voci inglesi, le Merengues avrebbero spostato la propria attenzione sul centrocampista francese del PSG.

Il ventitreenne, fuori rosa dal mese di dicembre, è in scadenza di contratto e a giugno lascerà i parigini a parametro zero. La sua destinazione potrebbe risultare proprio il club spagnolo, dato che il suo profilo è gradito da Zinedine Zidane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il tecnico ritornato lo scorso mese alla corte di Florentino Perez, ha iniziato a progettare la ricostruzione della squadra per il prossimo anno ed il connazionale classe ’95 potrebbe rientrare nei piani.

Nelle scorse settimane, i rumors avevano riportato di un forte apprezzamento di Zizou anche per Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus non è più incedibile e potrebbe rappresentare uno dei colpi pregiati da sacrificare nel mercato.

Il bosniaco, però, ha un valore di mercato di 70 milioni di euro, ben lontani dall’acquisto gratuito che porterebbe Rabiot nella capitale della Spagna.

I dirigenti dei Glacticos potrebbero presto entrare in contatto con la madre ed agente del calciatore, Veronique, accantonando così l’idea del giocatore bianconero.

LEGGI ANCHE: Juventus, Icardi nel futuro dei bianconeri. Dybala la chiave della trattativa.