Juventus, Allegri: “Kean deve evitare certe esultanze. Testa al Milan”

Max Allegri nel post gara con i sardi
Max Allegri nel post gara con i sardi

Le parole del tecnico livornese della Juventus Massimiliano Allegri dopo l’anticipo serale alla Sardegna Arena di Cagliari:

“La squadra ha fatto una bella partita, solida e tecnica. Non abbiamo concesso neanche un tiro in porta al Cagliari. Abbiamo fatto delle buone trame di gioco. Con l’Udinese giocavano gli stessi di oggi, ma abbiamo impattato bene la partita”.

POLEMICA SU KEAN:  Kean deve evitare certe esultanze ma bisogna crescere e penso che capisca velocemente. Nel primo tempo ha sbagliato tutto tecnicamente mentre nel secondo tempo ha fatto bene. Parlare di queste cose non ha senso. Ci vuole buon senso e Matuidi l’ha avuto. Non giustifico quello che c’è stato ma non si deve neanche enfatizzare quello che c’è stato. Ci sono gli imbecilli e ci sono le persone normali, bisogna individuare i responsabili e cacciarli dagli stadi. Il problema è che non si vuole fare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

TROPPI INFORTUNI:  “Valuto giorno dopo giorno. Oggi la squadra ha fatto una bella partita: Matuidi, Pjanic, Chiellini e anche Bonucci.

Ci sono notizie buone perché Mandzukic ritorna sabato. Spinazzola per fortuna è più la paura che altro, vediamo nei prossimi giorni, forse anche lui da sabato. Khedira deve trovare la condizione fisica e lo stesso Douglas Costa. Dybala domani con la squadra”.

FUTURO:  “Abbiamo la Champions che ci porta via tante energie ma dobbiamo restare concentrati perchè sabato c’è il Milan”.

JUVE CORSARA: Serie A, Cagliari-Juventus: 0-2, reti Bonucci e Kean!