Joao Felix, una fonte portoghese rivela: “Juventus e Real Madrid hanno fatto offerte concrete”.

Joao Felix una fonte rivela che Juventus e Real Madrid sono le uniche che hanno fatto una offerta per la stellina del Benfica
Joao Felix una fonte rivela che Juventus e Real Madrid sono le uniche ad aver fatto un’offerta per la stellina del Benfica

Man City e Man United sono pronti ad un duello a suon di milioni di sterline per la stella del calcio portoghese Joao Felix ma si sono sentiti dire che l’affare è a rischio perché le uniche offerte concrete per il giocatore, fino a questo momento, le hanno fatte Juventus e Real Madrid.

Questa volta la faccenda è seria, non si tratta solo di indiscrezioni di mercato, ma di una fonte portoghese autorevole, che ai media inglesi ha rivelato di come, bianconeri e madrileni, siano le uniche società ad aver incontrato il Benfica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie sportive >> CLICCA QUI

Il Man United in passato si era mosso per primo sul ragazzo, per mesi aveva fatto seguire le gesta del 19enne lusitano, ma la loro esitazione a fare una mossa ha aperto la strada a Juve e Real che sono entrate prepotentemente nel vivo della trattativa. Da una parte Zidane spinge per avere Joao Felix alla sua corte dall’altra il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici ha già incontrato il presidente del club portoghese Luis Filipe Vieira e l’agente del ragazzo Jorge Mendes, per una offerta formale. 

Felix è sotto contratto con il Benfica fino al 2023 per prenderlo bisogna superare la sua attuale clausola di 105 milioni. Sempre la fonte anonima, vicina al club lusitano, a raccontato di come il club stia facendo di tutto per proporre al giocatore un rinnovo con una nuova clausola fissata a circa 150 milioni di euro. Al momento Mendes ed il suo assistito hanno preso tempo, segnale che le proposte di Juve e Real sono davvero allettanti.

LEGGI ANCHE – Pires: “Entro il 2020 Mbappè giocherà nel Real Madrid”