Serie A 30ª giornata: Genoa-Inter, le probabili formazioni

Prandelli
probabili formazioni genoa-inter

Le probabili formazioni di Genoa-Inter
Genoa-Inter è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Con 33 punti conquistati finora il Genoa ancora non ha conquistato la matematica salvezza, ma senza dubbio gli basterà conquistare almeno un paio di vittorie da qui alla fine del torneo per tagliare il suo traguardo. L’Inter si ritrova al terzo posto, ma la lotta per i piazzamenti in Champions League è davvero infuocata. La squadra di Spalletti è reduce da una brutta sconfitta casalinga contro la Lazio e soprattutto dalle polemiche legate al caso Icardi. L’attaccante è pronto, ora bisogna vedere se il tecnico deciderà di convocarlo o meno. In ogni caso questa trasferta è da vincere a tutti i costi per i nerazzurri.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Genoa torna titolare Sanabria in attacco, con Pezzella che invece giocherà nel ruolo di terzino sinistro al posto di Criscito, squalificato. In difesa Biraschi potrebbe far rifiatare Pereira. Nell’Inter rimane da sciogliere il nodo Icardi, comunque dovrebbe giocare Keita come centravanti. Titolare Nainggolan, in difesa fuori de Vrij e gioca Miranda.

Le probabili formazioni
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A