Serie A 30ª giornata: Frosinone-Parma, le probabili formazioni

Diretta Live Frosinone Lazio
probabili formazioni frosinone-parma

Le probabili formazioni di Frosinone-Parma
Frosinone-Parma è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Solo un punto conquistato nelle ultime cinque giornate per i ciociari, che sono ad un passo dalla retrocessione. I punti da recuperare dalla quartultima sono diventati dieci e la strada è davvero in salita. Ciano e compagni stanno giocando con grande generosità, ma non sono riusciti a conquistare quelle vittorie necessarie per risalire la china. Anche il Parma non vive un buon momento. Nelle ultime settimane ha avuto un rendimento molto altalenante e con 33 punti ancora non si può dire certo salvo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Frosinone ritrova Goldaniga in difesa e in attacco potrebbe esserci spazio per Ciofani al fianco di Ciano, con Pinamonti in panchina. Nel Parma Iacoponi in dubbio, Gervinho andrà al massimo in panchina. Chance dunque per Sprocati e non si esclude l’utilizzo di Schiappacasse a match in corso.

Le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani.
Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, Bruno Alves, Gagliolo, Di Marco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A