Serie A 30ª giornata: Empoli-Napoli, le probabili formazioni

Empoli-Inter, chiuso il settore ospiti
probabili formazioni empoli-napoli

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli
Empoli-Napoli è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 3 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 19. Partita molto importante per l’Empoli di Andreazzoli, che dopo aver perso allo Stadium contro la Juventus è finita al terzultimo posto, viste le vittorie di Bologna e Udinese. I toscani anche contro la capolista hanno giocato molto bene e hanno raccolto molti consensi. Ma gli applausi non fanno punti e oggi l’Empoli sarebbe retrocesso. Non sarà facile per Caputo e compagni far punti nemmeno in questo turno infrasettimanale, visto che giocheranno contro il Napoli di Ancelotti. Una formazione che nonostante qualche assenza di troppo macina gioco, gol e vittorie. E che merita senza dubbio il secondo posto che occupa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Empoli che gioca praticamente in formazione tipo, con il rientro di Silvestre al centro della difesa e Pasqual nel ruolo di laterale sinistro. Nel Napoli rientra Zielinski dopo la squalifica e dovrebbe essere titolare. Probabile però qualche cambio in corsa per Ancelotti, con Younes e Ounas che reclamano spazio.

Le probabili formazioni
Empoli (3-4-1-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Pasqual; Krunic; Farias, Caputo.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A