Serie B 31ª giornata: Crotone-Perugia, le probabili formazioni

Simy sempre protagonista nel Crotone
probabili formazioni crotone-perugia

Le probabili formazioni di Crotone-Perugia
Crotone-Perugia è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Da quando è tornato Stroppa alla guida del Crotone i calabresi sono riusciti a risalire la china. Al momento con 30 punti sono appena sopra la zona retrocessione, con il rischio di venire coinvolti nei playout. Ma giocando come hanno fatto nelle ultime settimane Simy e compagni riusciranno sicuramente ad agguantare la salvezza. Di contro c’è un Perugia in salute. La formazione di Alessandro Nesta, con 44 punti, è in piena corsa per i playoff, obiettivo che non dovrebbe avere problemi nel raggiungere. Poi si giocherà la promozione tramite la post-season, forte di un gioco di qualità e di alcuni elementi che possono fare la differenza.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Crotone dovrebbe giocare con il 3-5-2, concedendo una chance a Pettinari al fianco del sempre più determinante Simy. A sinistra gioca Tripaldelli? Nel Perugia recuperano Cremonesi e Falasco che dovrebbero essere della sfida fin dal primo minuto. In attacco ci sarà Melchiorri con Han.

Le probabili formazioni

Crotone (4-2-3-1): Cordaz; Curado, Golemic, Vaisanen; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Tripaldelli; Pettinari, Simy.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione