Consigli Fantacalcio serie A: chi schierare nella 30esima giornata

Kean Juventus
consigli Fantacalcio serie A

Si gioca un turno infrasettimanale di serie A e dunque gli appassionati di Fantacalcio dovranno fare i conti con la formazione. Chi si può schierare in questa trentesima giornata? Le scelte sono molto difficili, perché in questo periodo della stagione, visti i tanti impegni in calendario, gli allenatori fanno un po’ di turnover. Il primo consiglio è dunque quello di tenere d’occhio le probabili formazioni finchè è possibile. Bisogna consegnare la lista entro le 19 di oggi 2 aprile, orario in cui si giocherà la prima partita Milan-Udinese. Questa volta raccogliamo tutti i nostri consigli su portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti in un solo post. Pronti?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Tra i portieri da schierare segnaliamo Donnarumma del Milan, che dopo il flop clamoroso nell’ultimo match contro la Sampdoria avrà voglia di riscattarsi e contro l’Udinese potrebbe mantenere la sua porta immacolata. Altri portieri che potrebbero rimanere imbattuti in questo turno sono Sepe del Parma e Strakosha della Lazio.

Per quanto riguarda i difensori come al solito andiamo a caccia di elementi che possano portare in dote anche dei bonus. Facciamo qualche nome? Musacchio del Milan, Bruno Alves del Parma, Asamoah dell’Inter, Biraghi della Fiorentina, Gosens dell’Atalanta.

Abbiamo però bisogno anche di centrocampisti con il fiuto del gol. E allora tra i consigli non può mancare Pulgar, rigorista del Bologna. E nemmeno Boga, uno dei più in forma nel Sassuolo. L’Inter di Spalletti non vive un grande momento ed è proprio ora che c’è bisogno del miglior Nainggolan per invertire la rotta. Anche Perotti della Roma è un giocatore da inserire in lista, se non altro per la sua capacità di realizzare dal dischetto.

In attacco consigliato ovviamente Kean della Juventus, che sta vivendo un momento magico e sta trasformando in gol ogni pallone che tocca. Younes del Napoli può essere una scommessa vincente, Simeone della Fiorentina un giocatore che potrebbe mettere a nudo i limiti difensivi della Roma. E poi c’è Caicedo della Lazio, un centravanti che quando viene schierato dall’inizio difficilmente non va a segno.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A