Chelsea, Sarri lancia Hudson-Odoi titolare. “I tifosi stiano vicini alla squadra. Dopo possono dire ciò che vogliono”.

Maurizio Sarri in conferenza prima Chelsea-Brighton
Maurizio Sarri in conferenza prima Chelsea-Brighton

E’ una delle panchine più discusse della Premier League, con l’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri sempre sotto esame ma sopratutto in attrito, forte, con il popolo di fede Blues. Domani c’è l’appuntamento di campionato a Stamford Bridge contro il Brighton. Sarà probabilmente anche la prima da titolare per la stellina inglese Callum Hudson-Odoi. Così l’ex allenatore del Napoli in conferenza stampa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Dopo le critiche ricevute nell’ultimo match contro il Cardiff per aver lasciato fuori dai titolari, Odoi, Hazard e Kante, il tecnico italiano risponde. “Calum Hudson-Odoi è un grande talento. Puntiamo molto su di lui, aveva bisogno di migliorare e crescere sotto alcuni aspetti. Negli ultimi mesi ha lavorato ed è migliorato, ora penso che sia pronto a giocare anche da titolare. Domani potrebbe iniziare”.

SUL RAPPORTO DELICATO CON I TIFOSI:Domani i tifosi devono aiutare i giocatori durante la partita. Dopo possono dire qualsiasi cosa. Abbiamo iniziato la stagione molto bene così i tifosi hanno pensato che tutto sarebbe stato molto facile, ma questo non è vero. Dobbiamo lavorare e migliorare giorno per giorno, solo così in futuro saremo in grado di lottare per i vertici della Premier League”. 

SULLA FORMAZIONE:Marcos Alonso ha un piccolo problema con il tendine, il giocatore deve riposare per tre o quattro giorni. Penso invece che Eden Hazard e n’Golo Kante cominceranno dall’inizio, hanno recuperato dalle fatiche con le nazionali e stanno bene“.

LEGGI ANCHE –  Everton, Pickford in libera uscita. Drink e parole di troppo, scoppia la rissa. VIDEO