Barcellona, Coutinho corteggiato da United, PSG e Chelsea.

Coutinho PSG United Chelsea
Philippe Coutinho verso l’addio dai Blaugrana.

Barcellona, Coutinho pronto a voltare pagina al termine della stagione. 

“Tre fidanzate per Coutinho”. Con questo titolo il quotidiano spagnolo Sport, dedica la prima pagina al brasiliano scontento.

Le squadre interessate all’ex Liverpool rispondono al nome di Manchester United, PSG e Chelsea.

I Red Devils da diverse settimane inseriti all’interno di un’ipotetica trattativa potrebbero riportare in Inghilterra l’acquisto record del Barcellona.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il PSG, nel tentativo di rafforzarsi dopo l’ennesima delusione europea, potrebbe far vivere al giocatore una nuova esperienza in un campionato ancora sconosciuto, la Ligue 1. Un arrivo all’ombra della Tour Eiffel gli permetterebbe di trovare anche il suo connazionale Neymar.

Il Chelsea, invece, risulta la squadra meno vicina al talento del Barça. Con il blocco di mercato per le prossime due finestre, i Blues sperano ancora nell’ultimo ricorso così da riuscire ad effettuare gli ultimi acquisti in estate. Una visione più utopistica che realizzabile.

La volontà di Coutinho in questo caso sarà determinante per la trattativa. Acquistato per 130 milioni di euro, il brasiliano potrebbe presto trovare una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE: Barcellona, de Ligt ad un passo. Mancano le firme per chiudere la trattativa.