Serie A 30ª giornata: Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

probabili formazioni cagliari-juventus

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus
Cagliari-Juventus è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie A e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Grazie alle ultime due vittorie ottenute la formazione sarda allenata da Rolando Maran ha raggiunto quota 33 punti e si è messa in una posizione privilegiata nella corsa alla salvezza. Il traguardo ancora non è stato raggiunto, ma le prospettive per Barella e compagni sembrano essere molto buone. La Juventus viaggia invece spedita verso l’ottavo titolo, che non è in discussione, e anche in terra sarda proverà a vincere. Inutile nascondere però che il vero obiettivo dei bianconeri ora è la conquista della Champions League.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Cagliari ritrova Pavoletti al centro dell’attacco e potrebbe concedere una chance a Birsa dal primo minuto. Nella Juventus Allegri farà diversi cambi. Possibile l’utilizzo dall’inizio di Caceres, Rugani, Spinazzola, Bentancur e soprattutto del baby fenomeno Kean.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro, Birsa, Pavoletti.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.

LEGGI ANCHE Le partite della trentesima giornata di serie A