Home Calcio Liga: Zidane vince a fatica e ringrazia suo figlio Luca!

Liga: Zidane vince a fatica e ringrazia suo figlio Luca!

CONDIVIDI
Luca Zidane para per suo padre!
Luca Zidane para per suo padre!

Huesca è una deliziosa cittadina aragonese a 70 chilometri da Saragozza. Il piccolo club locale ha spaventato il grande Real Madrid nel tempio del Bernabeu.

La matricola è ultima nella Liga spagnola ma graffia le merengues con una squadra tosta ed arcigna composta da molti spagnoli, una manciata di argentini ma anche venezuelani e colombiani!

Anima latina per l’Huesca contro il nuovo, anzi ritrovato Real del franco algerino Zinedine Zidane.

A difesa della porta della casa blanca abbiamo notato un certo Luca Zidane (classe 98), uno dei figli di Zizou. Meno noto di Enzo ma ora in rampa di lancio con il secondo gettone in prima squadra dopo anni di cantera.

I campioni d’Europa ancora in carica, hanno patito più del previsto andando sotto nel punteggio con la rete a freddo al terzo minuto del numero 9 Cucho, 0-1!

Poi pareggio di Isco e primo tempo in equilibrio.

Nella ripresa 2-1 di Ceballos ma poco dopo al minuto 74 la rete del 2-2 marcata dal basco Xabier Etxeita!

Al 90° ci pensa Karim “the dream” Benzema a togliere le castagne dal fuoco e firmare il 3-2 definitivo davanti a solo 49 mila spettatori, un record negativo per i madridisti.

MERCATO CALIENTE: Juventus, Marcelo resta al Real Madrid. Decisivo il ritorno di Zidane.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore