Juventus, Elkann: “Il club si sta riorganizzando con nuovi leader e Cristiano Ronaldo”

John Elkann Juventus
John Elkann fa il punto sulla Juventus ai principali azionisti Exor

John Elkann scrive agli azionisti della Exor: “La Juventus sta attraversando una fase riorganizzativa, con nuovi leader e i migliori giocatori al mondo”.

Tempo di bilanci in casa Juventus e a tracciarli sono i vertici della Exor, la holding di investimenti della famiglia Agnelli di cui fanno fanno parte anche i bianconeri.

John Elkann, presidente e amministratore delegato, il massimo esponente, dunque, in una lettera agli azionisti mette le cose in chiaro: “La Juventus ha attraversato una fase di grande riorganizzazione, caratterizzata dalla promozione di una nuova generazione di leader al suo interno e, allo stesso tempo, dall’acquisto del miglior giocatore al mondo, Cristiano Ronaldo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Elkann, quindi, annuncia un rinnovamento a quell’ampliamento di risorse iniziato già da qualche tempo. I guadagni ci sono, del resto. Mancherebbe una cosa, che è quella che vogliono gli juventini da tempo e, forse, il vero ed unico motivo per il quale hanno preso Ronaldo, la Champions League. Ma per sperare di averla bisogna passare dalle parti di Madrid intorno ai primi di giugno. In quel Wanda Metropolitano che ha già complicato le cose una volta, ma alla Juventus vincere non è importante: è l’unica cosa che conta. Elkann l’ha ribadito in poche righe.