Milan, Donnarumma riceve il Tapiro d’oro per la papera di Genova

donnarumma milan

Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha ricevuto il premio da parte di Valerio Staffelli di Striscia la notizia

In attesa di trofei ben più prestigiosi, Donnarumma deve accontentarsi del Tapiro d’oro di Striscia la notizia.

L’estremo difensore rossonero si è guadagnato questo “riconoscimento” per la papera costata commessa a Genova contro la Sampdoria. Il passaggio a Defrel è costato la sconfitta alla formazione di Gattuso e ha messo di nuovo in discussione il quarto posto in campionato.

Questa sera su Canale 5 l’avvenimento andrà in onda, con la consegna da parte di Valerio Staffelli, che spesso si è ritrovato a “premiare” dei personaggi legati al mondo del calcio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Donnarumma: “Non devo più pensarci. Adesso testa alla sfida con l’Udinese”

A margine dell’incontro con l’inviato di Striscia, Donnarumma è tornato sull’episodio incriminato, ma con la voglia di voltare immediatamente pagina: “Capita. Non posso farci più niente. Mi hanno consolato e mi hanno detto di non pensarci, perché è inutile. Bisognava guardare avanti e sperare di vincere la partita. Purtroppo non è stato così. Domani abbiamo una partita importante e dobbiamo vincerla. Possiamo ancora ambire al quarto posto in campionato”. 

Poi si lascia andare ad una battuta ironica sul futuro: “L’anno prossimo andrò al Monza, il presidente Berlusconi mi ha già contatto”.

Insomma dopo un periodo brillantissimo con tanto di raggiungimento delle 150 presenze in maglia rossonera, adesso è tempo di vacche magre per il numero 99 milanista.

In fin dei conti però si tratta di un singolo episodio a fronte di tante parate decisive, che hanno aiutato non poco la squadra di Gattuso.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Milan: Donnarumma, che errore!