Serie B 31ª giornata: Benevento-Carpi, le probabili formazioni

Il Benevento supera 2-1 il Pescara
le probabili formazioni di benevento-carpi

Le probabili formazioni di Benevento-Carpi
Benevento-Carpi è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. La promozione diretta in serie A sembra ormai diventata impossibile per un Benevento che nelle ultime quattro partite ha racimolato solamente un punto, perdendo terreno rispetto alle rivali. Maggio e compagni in questo turno infrasettimanale saranno protagonisti davanti al loro pubblico per affrontare il Carpi, fanalino di coda del torneo. Gli emiliani ormai sembrano avere un piede in Lega Pro, visto che proprio non riescono a risollevarsi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Qualche cambio sicuramente ci sarà nel Benevento, visto che Bucchi deve rinunciare a Tuia e Caldirola squalificati e a Letizia che si è infortunato nell’ultimo incontro. Carpi in campo con il 4-4-2, possibile l’utilizzo di Crociata a centrocampo con Mustacchio in avanti insieme a Arrighini.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Antei, Gyamfi; Viola, Crisetig, Bonaiuto; Armenteros; Coda, Insigne.
Carpi (4-4-2): Piscitelli; Rolando, Sabbione, Kresic, Poli; Jelenic, Vitale, Coulibaly, Crociata; Mustacchio, Arrighini.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione