Home Calcio Atalanta, Zapata 12 goal in trasferta in Serie A, nessuno come lui....

Atalanta, Zapata 12 goal in trasferta in Serie A, nessuno come lui. In Europa secondo solo a Messi.

CONDIVIDI
Zapata doppietta e 12 goal in trasferta. Secondo solo a Messi
Zapata doppietta e 12 goal in trasferta. Secondo solo a Messi

12 goal in trasferta in Serie A, nessuno come Duván Zapata. L’attaccante colombiano dell’Atalanta è così il giocatore che ha segnato di più in trasferta in questo campionato secondo solo a Leo Messi calcolando i più importanti Tornei d’Europa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

29 presenze, 19 reti totali. La migliore stagione da quando Zapata è in Italia. Una annata che gli sta cambiando la vita viste le continue voci di mercato, interesse fortissimo dell’Inter ma anche dalla Premier. La Dea in rimonta passa a Parma 1-3, si aggrappa al suo gigante, una vittoria sofferta e conquistata nei minuti finali che consolida i bergamaschi a ridosso della zona Champions, 48 punti, tre lunghezze dal Milan quarto a 51.

A parma l’imperativo era vincere perché d’ora in avanti Duvan e compagni hanno una strada verso l’Europa nettamente in salita visti i prossimi impegni con in programma, la trasferta in casa dell’Inter, poi il Napoli, Lazio e Juventus.

LEGGI ANCHE –  Serie A, Parma-Atalanta 1-3. Decisiva la doppietta di Duvan Zapata.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore