Roma, Totti: “In futuro se dovessi decidere, cambierò un pò di cose. Zaniolo? Noi puntiamo tanto su di lui”

Totti parla a Sky del futuro della Roma
Totti parla a Sky del futuro della Roma

Se avrò un ruolo più centrale nella Roma vedrete. Qualcosa succederà, ho già in testa cosa cambiare“. Parla con sicurezza come se sapesse già che in futuro certe decisioni le prenderà lui. Quelle di Francesco Totti non sono mai parole banali, specialmente adesso che si parla di un suo ruolo chiave per la Roma che nascerà da questa estate.

L’ex Capitano giallorosso ha parlato così a Sky prima di Roma-Napoli:  “Se dovessi prendere posizioni io, qualcosa cambierò sicuro. Ora non è il momento di parlarne. Ne ho già parlato con chi di dovere. In primis adesso c’è la Roma e la zona Champions,  quella che ci può dare un forte contributo e una spinta per il prossimo anno. Cercheremo di centrare l’obiettivo anche se non sarà facile” conclude.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

L’ex numero 10 ha anche confermato come abbia messo bocca per l’arrivo di Claudio Ranieri: “Penso che sia ed è la persona che possa darci un forte contributo. Conosce la piazza, conosce l’ambiente, ogni volta che ha preso una squadra in corsa, ha sempre fatto bene. E’ un grande lavoratore, un grande tecnico, una grande persona. Percio’ penso che sia la persona giusta in questo momento.”

Non solo l’allenatore, Totti parla da dirigente e sul rinnovo di Zaniolo è categorico. “E’ un giocatore importante. Adesso affronteremo la questione contratto e poi decideremo con lui la cosa migliore. Noi puntiamo tantissimo su di lui, avrà un futuro roseo. Ci deve dare un contributo forte anche lui perchè e’ giovane, sa prendersi le giuste responsabilità” conclude Totti.

 

LEGGI ANCHE Atalanta, Zapata 12 goal in trasferta in Serie A, nessuno come lui. In Europa secondo solo a Messi.