Premier League, Liverpool-Tottenham: le probabili formazioni

Salah Liverpool obiettivo della Juventus
le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham

Le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham
Spettacolo assicurato oggi, domenica 31 marzo, visto che in Premier si gioca Liverpool-Tottenham. E’ una sfida davvero fondamentale per gli snodi d’alta classifica del campionato inglese.

Al momento la graduatoria della Premier League vede il Liverpool alle spalle del Manchester City per un punto, con la squadra di Guardiola che ha anche una partita in meno e che dunque virtualmente potrebbero avere 4 punt di vantaggio sui rivali. I Reds di mister Klopp dunque obbligati a vincere contro un Tottenham che nelle ultime quattro gare disputate ha racimolato un solo punto e ora vede a rischio il suo piazzamento in Champions League. Il Liverpool fin qui ha perso solo una partita in campionato, ma nonostante tutto non è riuscito a mantenere la vetta.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
aaa

Liverpool che praticamente gioca in formazione tipo, con Lallana che trova spazio in mediana. Nel Tottenham manca Dier in mezzo al campo. Non mancano però le stelle Alli e Kane che saranno sicuri titolari.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Lallana; Salah, Firmino, Mane.
Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama, Eriksen; Alli; Kane, Son.

LEGGI ANCHE Per Kane 200 reti in carriera!