Serie A 29ª giornata: Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

probabili formazioni fiorentina-torino

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino
Giornata numero 29 del campionato di serie A. Alle 15 di domenica 31 di scena al Franchi Fiorentina-Torino. Incontro tra due squadre che hanno una tifoseria importante e che è stata vicina alla squadra anche nelle fasi storiche meno felici, e che si preannuncia interessante sia sotto il profilo tattico che agonistico, aperta a qualsiasi esito. La Fiorentina è reduce dalla sconfitta patita in terra sarda che ha definitivamente compromesso la possibilità di disputare nella prossima stagione l’Europa League, salvo in caso di conquista della Coppa Italia.

Un campionato divenuto anonimo, ma i ragazzi di Pioli hanno ancora un obiettivo e possono migliorare la classifica. L’ottimo cammino del Torino si è interrotto con la sconfitta casalinga del precedente turno ad opera di un redivivo Bologna. La squadra granata ha avuto una sostanziale regolarità, e la posizione in classifica sin qui raggiunta (8° posto, a un solo punto dalla zona Europa League) ne è la conferma. A Firenze però la gara sarà dura.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Fiorentina fuori lo squalificato Pezzella, al suo posto gioca Ceccherini. In attacco chiede spazio Mirallas. Dubbio Chiesa, non al meglio. Torino senza due elementi importanti come Aina e N’Koulou, entrambi squalificati. Spazio dunque a Moretti e De Silvestri. In attacco dubbio Iago-Zaza.

Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Moretti, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata