Cardiff-Chelsea: Blues in rimonta. Al 90mo lo squillo vincente di Loftus-Cheek. VIDEO

Pareggio del Chelsea a Cardiff. Higuain ancora senza goal
Pareggio del Chelsea a Cardiff. Higuain ancora senza goal

Chelsea da pazzi! Succede tutto a sei minuti dal novantesimo. I Blues soffrono a Cardiff per ottantaquattro minuti, poi la svolta, prima con il pari di Cesar Azpilicueta a sei minuti dalla fine, tra mille polemiche, presunto fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara, con Warnock furibondo. La rimonta si completa al 90mo con Ruben Loftus-Cheek, di testa23 anni, una delle giovani speranze dei Blues.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

Una sofferenza durata 84 minuti dopo il vantaggio dei gallesi al 46mo con Victor Camarasa. Sfuma così il pomeriggio thriller per Maurizio Sarri, polemiche sui social tra i fans del Chelsea prima del match, per il fatto che l’allenatore italiano ha lasciato fuori dai titolari gente come Callum Hudson-Odoi, Hazard, Giroud e N’Golo Kanté, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Il tridente del Sarriball con Willian e Pedro ai lati e Gonzalo Higuain nel mezzo fa fatica. Il Pipita è ancora a secco, il pubblico di fede Blues è stufo.

In rete come ogni dopo partita, sopratutto negli ultimi mesi, duri i commenti dei tifosi del Chelsea, all’hashtag #SarriOut: “Non meritavamo di vincere scrivono. Sotto accusa oltre al gioco di Sarri ci sono anche la scarsa condizione fisica di alcuni giocatori.

LEGGI ANCHE –  DIRETTA LIVE, Premier League, Liverpool-Tottenham 0-0: 1′ PARTITI