Serie A 29ª giornata: Udinese-Genoa, le probabili formazioni

probabili formazioni Udinese-Genoa

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa
Si gioca alle 15 di sabato 30 marzo Udinese-Genoa, gara valevole per la 29esima giornata (decima di ritorno) del campionato di serie A. Una gara molto delicata per l’Udinese, con la consapevolezza che se dovesse toppare questa gara la lotta per non retrocedere diventerebbe più dura. Genoa senza problemi a centroclassifica. L’Udinese (ora affidata nuovamente a Tudor dopo l’esonero di Nicola) ha perso le ultime due gare contro Juventus e Napoli, beccando ben 8 reti nei due incontri.

Tudor è chiamato a dare la spinta agonistica e psicologica a un gruppo che ha perso autostima, ma l’incontro col Genoa rigenerato dalla cura-Prandelli è davvero difficile. Sin qui è stata l’unica squadra in grado di battere la Juventus. Il Genoa di Prandelli ha surclassato i mostri bianconeri giocando una partita spettacolare e nel contempo concreta. Nella trasferta in terra friulana le insidie sono molte, a cominciare dalla disperazione dell’Udinese, ma i rossoblù liguri vorranno fare propria la gara.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

L’Udinese ritrova Opoku in difesa dopo la squalifica, con De Paul che giocherà ancora a centrocampo. In attacco si giocano una maglia Lasagna e Okaka, vista la crescita di Pussetto nelle ultime settimane. Genoa praticamente in formazione tipo, l’unico dubbio è in difesa dove Biraschi e Pereira si giocano un posto. Ipotesi Pandev al posto di Sanabria.

Le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
Genoa (4-2-3-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé, Sanabria.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata