Serie A 29ª giornata: Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

probabili formazioni Sampdoria-Milan

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan
Giornata numero 29 del campionato di serie A. Sabato 30 marzo alle 20:30 a Marassi c’è Sampdoria-Milan, una delle partite più importanti della giornata, tra due squadre che sentono il profumo dell’Europa e che se avessero avuto più regolarità avrebbero una ancor migliore posizione di classifica. Una gara che si prevede molto intensa dal punto di vista agonistico. La Samp di Quagliarella capocannoniere (e reduce dalla doppietta in nazionale) ospita un Milan che ha perso il derby e che ha interrotto una striscia di risultati utili davvero importante.

I blucerchiati vengono dalla scoppiettante vittoria in casa del Sassuolo (5-3) e l’incontro con i rossoneri è ora fondamentale per le speranze di un posto in Europa nella prossima stagione. Perso il derby, Gattuso pretende che il cammino dei rossoneri riprenda con la stessa marcia delle giornate precedenti. A Genova con la Samp non sarà una gara facile, anzi, sarà sicuramente una partita combattuta, ma il Milan ha tutti i mezzi per poter fare bene e tornare a casa con i 3 punti nel carniere, per contrastare i cugini dell’Inter, riappropriatisi del terzo gradino in classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Sampdoria ritrova Ramirez nel ruolo di trequartista alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini. A destra Sala dovrebbe essere titolare così come Jankto in mediana, visti gli acciacchi di Ekdak. Milan praticamente in formazione tipo, ma Rodriguez non è al meglio e dunque in quel ruolo potrebbe giocare Laxalt.

Le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata