Serie B 30ª giornata: Lecce-Pescara, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Lecce-Pescara

Le probabili formazioni di Lecce-Pescara
Lecce-Pescara è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 31 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Sfida davvero cruciale nel torneo cadetto tra due formazioni che non fanno mistero di voler puntare al salto di categoria. Straordinario finora il cammino di un Lecce che vincendo nel recupero per 7-0 sull’Ascoli ha voluto far vedere tutta la sua forza in questo momento decisivo della stagione. Il Pescara ha avuto qualche battuta a vuoto nell’ultimo periodo ma rimane una squadra fortissima e con molte soluzioni tattiche.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Lecce Palombi va verso il forfait o al massimo potrebbe andare in panchina. Liverani darà fiducia alla stessa formazione che ha travolto l’Ascoli nel recupero, con Tabanelli probabile titolare in mediana ma insidiato da Majer. Pescara con l’esperto Campagnaro in difesa e Bruno che potrebbe svolgere il ruolo di centrocampista più arretrato. Recuperato Crecco.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.
Pescara (4-4-2): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Scognamiglio, Del Grosso; Bruno, Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione