Un po’ di Napoli in Cina: Dalian-Guangzhou 0-1, i Cannavaro battono Hamsik

Hamsik Paolo Cannavaro
Hamsik e Paolo Cannavaro

Sfida a tinte azzurre in Cina. Nella Chinese Super League, alla ripresa del campionato dopo la sosta, si è giocata DalianGuangzhou, ovvero la sfida fra Marek Hamsik e i fratelli Cannavaro.

Lo slovacco chiaramente in campo, mentre gli altri due nelle vesti di allenatore e collaboratore. A spuntarla sono gli ospiti con il risultato di 1-0.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Una vittoria importante per Fabio Cannavaro, reduce dallo sfortunato esordio sulla panchina della Nazionale cinese. La terza di fila per l’Evergrande, sempre più in testa alla classifica. Prima sconfitta per Hamsik, che però non ha mai vinto finora in Cina: prima di oggi, aveva pareggiato due partite.

A decidere il match è Anderson Talisca, il brasiliano ex Besiktas, con un colpo di testa. Lo slovacco è rimasto in campo 65′.

Poi gli abbracci. Sia con Fabio Cannavaro, nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili azzurre (per poi fare carriera altrove) ma soprattutto con Paolo (collaboratore del fratello al Guangzhou), con cui ha condiviso tanti anni insieme da compagni di squadra proprio in maglia azzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altro continente….. in altre vesti(per me?) ma con lo stesso affetto di sempre??? #marekhamsik #chiamanondimentica

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro) in data:

LEGGI ANCHE –  Premierleague: protesta a Londra contro il caro prezzi negli stadi!