Juventus, Marcelo resta al Real Madrid. Decisivo il ritorno di Zidane.

Marcelo Juventus Real Madrid
Marcelo rinnova la sua storia d’amore con i Blancos.

Juventus, dalla Spagna sono sicuri che Marcelo resterà al Real Madrid. 

“Marcelo vuole continuare. Il ritorno di Zidane ha cambiato la sua idea di andare alla Juventus”. Questo il titolo della prima pagina del quotidiano spagnolo As.

L’effetto Zizou inizia a dare i suoi frutti e la scelta di Florentino Perez di richiamare l’allenatore capace di vincere 3 Champions League consecutive sembrerebbe aver riportato la calma nello spogliatoio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il rapporto difficile con Solari, che lo ha relegato in panchina per diverse partite, la presenza di uno dei suoi migliori amici, Cristiano Ronaldo alla Juventus, ed il litigio con Sergio Ramos in allenamento, avrebbero convinto il brasiliano ad abbandonare i Blancos.

Il tecnico francese, però, avrebbe parlato personalmente con il trentenne, confidando che il terzino rappresenterebbe un punto cardine del suo progetto di ricostruzione per la prossima stagione.

Con un contratto in scadenza nel 2022, Marcelo avrebbe così cambiato idea, decidendo di restare a Madrid come uno dei veterani in vista della rifondazione dopo la brutta stagione quasi conclusa.

Trattativa apparentemente sfumata per la Juventus dunque, ma speranze non del tutto affievolite, con i bianconeri che potrebbero tentare un affondo concreto nei mesi estivi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Ronaldo? Se non sta bene niente Ajax. Su Kean calma, non è un campione”.