Serie B 30ª giornata: Perugia-Livorno, le probabili formazioni

probabili formazioni Perugia-Livorno

Le probabili formazioni di Perugia-Livorno
Perugia-Livorno è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Gli umbri allenati da Alessandro Nesta vanno a caccia di un altro successo per confermare sempre più la posizione nella griglia dei playoff. Perugia al momento settimo e con un buon margine su chi insegue. Proseguendo così avrà la possibilità di giocarsi la promozione nella post-season.

Di contro c’è un Livorno che in questo 2019 ha fatto benissimo, conquistando tanti risultati positivi che gli hanno permesso di uscire fuori dalla zona retrocessione. Per la salvezza però c’è ancora tanta strada da fare e bisogna tenersi dietro le rivali. Occhio a Diamanti, spesso l’uomo in più della squadra toscana.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Melchiorri è un dubbio per il Perugia ma Nesta probabilmente lo terrà fuori, schierando Han in coppia con Sadiq in attacco. Rosi confermato in difesa, a centrocampo in cabina di regia ci sarà Carraro. Qualche novità in casa Livorno, con Boben che dovrebbe sostituire Bogdan in difesa. Porcino giocherà in mediana, Dumitru titolare in attacco.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Han, Sadiq.
Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Boben; Valiani, Rocca, Luci, Porcino; Diamanti; Dumitru, Gori.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione