Sampdoria, Ferrero: “Vendita? Solo buffonate. Senza soldi non si canta messa. Io sono ancora qua”

Massimo Ferrero presidente Sampdoria nega la vendita
Massimo Ferrero presidente Sampdoria nega la vendita

Massimo Ferrero smentisce la vendita della Sampdoria al fondo York Capital, con l’ipotesi di Gianluca Vialli presidente.

Il patron dei blucerchiati,  davanti alla sede del club prima del cda per l’approvazione del bilancio, nega la cessione, citando una canzone di Vasco Rossi: “Io sono ancora qua, molto orgoglioso che la Sampdoria sia ambita da grossi imprenditori internazionali. Vuol dire che ho lavorato molto bene. Voi continuate a fare questo cinematografo, io vado a lavorare. Non ho tempo da perdere”.

Ferrero si proietta al futuro: “Fra tre-quattro anni qualcuno verrà portando cose serie, non ‘ste buffonate. Lavorare, lavorare e poche chiacchiere perché senza soldi non si canta messa”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Infine sul bilancio: “Approviamo il bilancio come richiesto dalla Covisoc e dalla Uefa. Quello che sarà firmato verrà pubblicato, così vedrete da soli quello che succede oggi: non si possono dire bugie perché non albergano in me. Pensavo di essere un esperto di cinema ma voi siete più bravi di me: questa è una grande fiction. Oggi che deve succedere? Niente”.