Serie B 30ª giornata: Salernitana-Venezia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Salernitana-Venezia

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia
Salernitana-Venezia è uno dei match in calendario per la trentesima giornata di serie B e si giocherà il 30 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Tre sconfitte consecutive hanno allontanato i campani dalla zona playoff, che adesso è molto difficile da raggiungere. Anzi, la Salernitana adesso deve pensare anche a tenersi dietro le squadre che stanno risalendo la china e per questo motivo il match contro il Venezia sarà molto importante. L’undici lagunare infatti, con 28 punti, al momento è in piena zona playout e per questo motivo si è affidato a Cosmi per agguantare una salvezza difficile ma non impossibile guardando all’organico.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Salernitana con gli uomini contati visto che dietro mancano Perticone, Bernardini e Schiavi, mentre in avanti i titolari Jallow e Calaiò sono indisponibili. Djuric dunque unica punta, recuperato Akpa Akpro in mediana. Il Venezia di Serse Cosmi si affida al 3-5-2, con il rientrante Bocalon titolare in attacco supportato da Rossi. A centrocampo conferma per Segre.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-4-1-1): Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti, Lopez; Casasola, Akpa Akpro, D. Anderson; Mazzarani; Djuric.
Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Fornasier, Coppolaro; Zampano, Segre, Pinato, Bentivoglio, Bruscagin; Rossi, Bocalon.